Corona Virus

A causa dellʾattuale pandemia legata al diffondersi del Coronavirus, in Svizzera non è più consentito fornire servizi o prestazioni sessuali. Allo stato attuale delle cose il divieto resterà in vigore fino al 19 aprile 2020, con riserva di proroga.

Nel caso non abbiate un domicilio in Svizzera, vi consigliamo di rientrare nel vostro Paese il prima possibile. Saremo lieti di offrirvi il nostro aiuto a tal scopo, per trovare insieme a voi le soluzioni più indicate per la vostra situazione.
Se vi doveste accorgere di presentare i sintomi della malattia (tosse secca, febbre, stanchezza e problemi respiratori), potete contattarci telefonicamente.

Se dovessero esserci domande da parte vostra, poteste chiamarci, inviarci un SMS o unʾe-mail. Saremo lieti di darvi una mano!
Numeri di telefono: 077 522 38 06 / 061 681 24 14
Mail:

Al seguente indirizzo trovate le informazioni ufficiali aggiornate in merito alla situazione in tedesco, francese, italiano e inglese:
https://www.bag.admin.ch/bag/de/home/krankheiten/ausbrueche-epidemien-pandemien/aktuelle-ausbrueche-epidemien/novel-cov.html

Al seguente indirizzo invece trovate lʾOrdinanza del 16 marzo 2020 con i provvedimenti adottati per debellare il Coronavirus:
https://www.newsd.admin.ch/newsd/message/attachments/60681.pdf

Il team di Aliena vi augura di continuare a essere in buona saluta.
Cordiali saluti